L’estate è alle porte e preparare la pelle al sole è fondamentale per ottenere un colorito bello e sano. Inutile arrivare all’ultimo e sperare in rimedi dell’ultimo minuto, se si vogliono evitare eritemi e macchie è bene giocare d’anticipo.

Il primo passaggio è quello esfoliare la pelle, rinnovarla e farla uscire dal letargo. Non usate uno scrub troppo aggressivo, rischiereste di ottenere l’effetto opposto e infiammare la pelle. Prima di ogni esposizione al sole, è bene detergere con cura, eliminare le cellule morte e le impurità che quotidianamente si accumulano sulla nostra epidermide. Dopo aver esfoliato, lavate, scegliendo saponi in gel che hanno anche un effetto lenitivo e calmante. Dopo il lavaggio è importante idratare con una crema fluida, in modo da proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e nutrirla. Per il viso è consigliato anche l’uso di maschere, almeno 1-2 volte alla settimana, per lenire, purificare e decongestionare.

Oltre alla Skincare bisogna fare attenzione anche all’alimentazione, prediligete i cibi arancioni che contengono vitamina D. Via libera quindi a carote, albicocche, pesche e nespole. Le spremute di limone, o anche semplicemente acqua e limone, aiutano a purificare l’intestino e il fegato e a rendere la pelle più luminosa. Aggiungete alla vostra dieta anche alimenti ricchi di vitamina A, antoissidante, come pesce azzurro o salmone, oli vegetali e cereali.

Non è importante solo il prima ma anche il durante. Quando vi esponete al sole attenzione a non farlo nelle ore di punta, per evitare la comparsa di macchie e eritemi. Applicate sempre la crema solare, soprattutto dopo il bagno, anche se il prodotto che usate è waterproof. Scegliete creme con un alto Spf e fate attenzione in caso di nei, cicatrici o pelle sensibile. Per mantenere un colorito sano e vivace a lungo è bene curare la pelle anche al mare, fare maschere idratanti, poiché il sole stressa la cute, e mettere la crema almeno due volte al giorno. Non dimenticate di utilizzare il doposole e di proteggere anche i capelli, che con caldo, sale e sabbia tendono a sfibrarsi e seccarsi.

Nutrycell nella battaglia al sole può darvi un grande aiuto!

Perfetto per proteggere la pelle dai raggi Uv e da eventuali radiazioni. Inoltre, aiuta nella stimolazione di melatonina e nell’evitare la disidratazione cellulare. Assunto quotidianamente porta notevoli benefici da subito.

Un altro valido aiuto per arrivare pronte alla tanto attesa prova costume è la crema Ossygena Sculpture, perfetta per combattere gli inestetismi della cellulite e aiutarvi a ritrovare la forma fisica che desiderate. A base di Caffeina, Guaranà e Carnitina, rende la pelle levigata e morbida, i miglioramenti sono visibili già dalle prime applicazioni. Inoltre, incide sul microcircolo cutaneo e stimola la membrana cellulare grazie all’olio di rosmarino.

Ogni flacone Nutrycell è da 30 ml, a base di Lithothamnium Calcareum e Selenio, con acqua marina depurata e aceto di riso. Non contenendo glutine né lieviti può essere assunto da tutti, e non presenta effetti collaterali o controindicazioni.

Ogni vasetto di Ossygena Sclulpture Cream contiene 200ml di prodotto, è senza parabeni, conservanti e siliconi. E’ composta da un complesso brevettato snellente costituito da Caffeina, estratto di Guaranà, Carnitina, Acido Cisteico e Sulfonato di Panteina.

Per una consulenza GRATUITA personalizzara inviaci un’e-mail a info@avessence.com o contattaci sulla nostra pagina Facebook: http://facebook.com/Avessence