Prima di una serata, ognuno di noi vuole che la sua pelle sia assolutamente perfetta. Ma cercare di ottenere una carnagione luminosa dopo una settimana impegnativa al lavoro non è sempre facile, specialmente quando lo stress interferisce con il sonno e il relax.
Segui questi suggerimenti per assicurarti che la tua pelle sia pulita e ben nutrita prima di iniziare a truccarti.
Detergi il viso con un prodotto delicato. Scegli un prodotto naturale per una pulizia delicata ma profonda, assicurandoti che la pelle sia pronta per gli step successivi. Evita prodotti aggressivi e usa un tonico adatto alle esigenze della tua pelle.
Il passo successivo nella preparazione della pelle comporta idratare la pelle con una maschera naturale. Puoi prepararla con banana, olio EVO e yogurt, le proprietà emollienti ed elasticizzanti sono assicurate!
Lasciala in posa per 15 minuti mentre ti godi un bicchiere d’acqua e limone, rinfrescante e rigenerante.
Non importa quanto sia costoso il tuo trucco o quanto sia perfetta la tua tecnica, se la tua pelle non viene preparata correttamente, non otterrai quel look perfetto che hai sempre sognato. L’idratazione è il segreto per rendere la tua base impeccabile, così facendo ti occorrerà meno fondotinta e meno correttore.
Indispensabile quindi Ossygena Lifting Cream che offre la base perfetta per il trucco. Il suo siero leggero si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e nutrita senza renderla grassa ed è ricco di ingredienti anti-invecchiamento.
La sua miscela di sostanze naturali migliora immediatamente la tonicità dei tessuti con un apprezzabile effetto lifting.
Il Peptide altamente selezionato presente nella formula implementa il processo di sintesi del collagene ed insieme all’acido ialuronico garantisce un eccellente effetto di riempimento dei solchi cutanei, omogeneità e compattezza della pelle.
Ma è proprio Nutrycell presente nella sua formulazione che ossigena le cellule e accelera l’effetto Anti-Age delle sostanze funzionali presenti nel siero.
La trovi qui: Ossygena-lifting-cream.html
Un primer naturale è un valore aggiunto alla tua beauty routine perché ti aiuterà a formare una barriera protettiva dal trucco. I primer non solo forniscono una base per il trucco, ma possono anche aiutare a levigare le linee sottili e le rughe, mascherare i pori, correggere imperfezioni e ridurre l’effetto pelle grassa o la secchezza.
Quando selezioni un primer per la tua pelle, prendi in considerazione il tuo tipo di pelle. Ad esempio, se hai la pelle grassa o incline all’acne, cerca un primer che abbia benefici opacizzanti. Oppure se la tua pelle appare stanca o disidratata, scegli un primer illuminante.