La nostra salute è direttamente proporzionale allo stato del sistema immunitario: questo significa che, più forte è quest’ultimo, maggiore sarà la nostra resistenza ai virus e alle diverse malattie che possono attaccare il nostro organismo.

Problemi di digestione, stanchezza cronica, infezioni costanti, ferite che guariscono lentamente sono i sintomi più frequenti che si presentano se il sistema immunitario è debole. Probabilmente, all’origine del malfunzionamento dei meccanismi di difesa, potrebbero esserci cause di salute varie e complesse; tuttavia ciò non toglie la necessità di intervenire con un cambiamento di abitudini, che aiuterà, passo dopo passo, il nostro sistema a rafforzarsi.

Un valido aiuto da portare sempre con te!

Oggi più che mai è necessario un alleato con effetto ossigenante e antiossidante delle nostre cellule per il riequilibrio delle difese immunitarie. Nutrycell potenzia le tue difese immunitarie. È una fonte naturale di ossigeno per tutto l’organismo.

Dentro Nutrycell, grazie ad un processo estrattivo criogenico di proprietà, vengono ricavati gli elementi necessari alla formazione del Solfato Di Deuterio che è in grado di reagire con l’acqua presente nell’organismo. Gli atomi di ossigeno e dei radicali liberi si incontrano e formano la molecola di Ossigeno Bio-Disponibile.

5 cattive abitudini

Tra le cattive abitudini che indeboliscono maggiormente il nostro sistema immunitario, troviamo, al primo posto, il consumo eccessivo di alcolici e fumo. Per chi fuma, il rischio di sviluppare infezioni è doppio rispetto ai non fumatori: il fumo indebolisce sensibilmente il sistema immunitario. Il fumo, inoltre, intacca le difese di gola e bronchi facilitando le infezioni da virus e batteri.

Anche il consumo eccessivo di sale può portare a deficienze immunitarie, in particolare, quando i reni espellono il sodio in eccesso si verifica un effetto domino che riduce la capacità del corpo di combattere le infezioni batteriche.

Il terzo fattore responsabile dell’indebolimento del sistema immunitario è la carenza o mancanza totale di attività fisica. Includere regolarmente un po’ di cardio e sudorazione nella routine quotidiana, aiuta gli anticorpi a circolare più velocemente.

Mangiare molto zucchero è una cattiva abitudine non solo per chi ha problemi di salute, come in caso di diabete, ma anche per chi non ne è affetto. Un alto livello ematico di glucosio agisce sulla nostra capacità di combattere le infezioni e le infiammazioni.

Bastano infatti, otto cucchiai di zucchero al giorno, dose presente in qualsiasi bevanda commerciale, per ridurre del 40% l’attività germicida dei nostri globuli bianchi.

Come ultimo fattore, non meno importante, troviamo lo stress causato dal lavoro, dalle relazioni e dalle preoccupazioni. La capacità immunitaria risulta soppressa poiché l’organismo non riesce a produrre i globuli bianchi, aumenta i livelli di cortisolo e non riesce a combattere le infezioni in maniera appropriata.

Quindi? Come può aiutarti Nutrycell? Cosa fa?

Protegge la cellula dal danno ossidativo (antiossidante) ed attraverso i suoi componenti aiuta a eliminare i radicali liberi, contrastare l’acidificazione, proteggere le cellule dallo stress ossidativo, contribuire alla funzione del sistema immunitario, contribuire alla funzione tiroidea, proteggere il muscolo cardiaco e tanto altro ancora!

Inoltre, Nutrycell nutre la cellula con i macronutrienti di cui necessita! Infatti è composto da 78 minerali in traccia, 34 enzimi e 7 amminoacidi in forma colloidale.

Infine, Nutrycell ossigena la cellula. Dopo aver protetto la cellula dall’attacco dei radicali liberi ed averla nutrita, ossigena tutte le cellule del corpo. Grazie all’azione del solfato di deuterio (presente in tracce), che a contatto con l’acqua, riesce a liberare ioni di ossigeno biodisponibili per le cellule.

Scopri qui altri benefici: avessence.com/nutrycell

Le indicazioni riportate non costituiscono elenco esaustivo.