Si può perdere peso anche senza diete e regimi alimentari severi e restrittivi che condizionano il nostro umore e mettono a dura prova la nostra volontà.

Semplicemente, basta seguire qualche buona regola di comportamento con semplici metodi da mettere in atto ogni giorno: come svolgere attività fisica, mangiare nel modo giusto e allontanare il più possibile ansia e stress dalla propria quotidianità.

Spesso stare a dieta può essere frustrante, difficile, costoso e in molti casi conduce a una perdita di peso solo lieve e, raramente, i risultati raggiunti permangono nel tempo.

Solo apportando dei piccoli cambiamenti al proprio stile di vita, seguendo un’alimentazione più sana e facendo esercizio fisico regolarmente si può perdere peso in modo efficace e sostenibile per l’organismo.

6 consigli utili per perdere peso senza mettersi a dieta

  1. Essere più attivi ogni giorno: La cosa più semplice che si può fare per perdere peso senza seguire una dieta è quella di incrementare il livello di attività fisica che si svolge regolarmente per portare a termine le proprie attività quotidiane, per esempio quando si cammina per raggiungere la macchina, quando di va a fare la spesa o ci si occupa delle faccende domestiche.
  2. Fare sport: lo sport aiuta la digestione, favorisce un sonno sano, aiuta a eliminare le tossine e a ridurre lo stress. Fa bene agli organi vitali, come cuore, polmoni e cervello. Basta iniziare con 6 – 7 km di camminata alla settimana.
  3. Tenete sotto controllo lo stress: lo stress induce a mangiare di più: il cibo infatti è spesso legato a fattori emotivi, si mangia di più anche quando ci si annoia. Durante la giornata è importante ritagliarsi alcuni momenti di relax per ritrovare la giusta serenità: fa bene sia alla vostra salute che alla linea.
  4. Bere più acqua: l’acqua è la bevanda migliore per chi vuol perdere peso. Non solo non apporta calorie, ma stimola l’eliminazione di tossine e garantisce il corretto funzionamento epatico e renale. Prolunga anche la sensazione si sazietà e calma il desiderio incontrollato di mangiare.
  5. Mangiare alimenti sani e negli orari giusti: è importante mangiare ad orari regolari e costanti e prendersi il tempo per mangiare con calma. Infatti, la sensazione di sazietà viene trasmessa al cervello con un ritardo di circa 20 minuti. Mangiare lentamente aiuta la digestione ed è un ottimo modo per non esagerare nelle quantità.
  6. Integrare il proprio fabbisogno giornaliero con Nutrycell: per ottenere i massimi benefici abbina un’alimentazione equilibrata con una corretta integrazione. A questo proposito, perfettamente in linea e complementare con la tua dieta, Nutrycell, integratore alimentare 100% naturale e un coadiuvante nel trattamento dell’obesità, disturbo in cui risulta importante lo stato infiammatorio e lo stress ossidativo attraverso l’abbassamento della capacità ossidante totale del plasma similmente a quanto osservato nei fumatori.

Scopri Nutrycell!

Nutrycell presenta davvero tantissimi benefici per il copro e mente, scoprine alcuni in questo video:

Richiedi la tua consulenza gratuita! Grazie al servizio d’assistenza gratuita da parte di naturopati esperti, sarà possibile ricevere rapidamente un protocollo d’assunzione totalmente personalizzato.

Per informazioni siamo a tua disposizione: chiamaci allo  011 1947 8059 o via email a:  info@avessence.com