Esiste una sindrome che impedisce, a chi ne è vittima, di continuare a lavorare, di gestire lo stress e di dormire bene, come si faceva prima. È quasi sconosciuta, anche se, negli ultimi tempi, se n’è sentito parlarne sempre più frequentemente. Molto difficile da diagnosticare, ma invalidante: stiamo parlando della fibromialgia, patologia che influisce su qualsiasi attività lavorativa, di svago e di benessere personale.

Lady Gaga

Tra le maggiori celebrità affette da fibromialgia Lady Gaga, la popstar newyorkese  ha spesso raccontato, nelle sue interviste, quanto sia difficile tollerare il dolore cronico e quante pene affronta chi ne risulta affetto.

La fibromialgia è una patologia per la quale non esiste ancora, purtroppo, una cura specifica.

Oltre al dolore diffuso, essa comporta anche una serie di disturbi cognitivi e difficoltà nella concertazione. Più volte la stessa cantante ha riferito di soffrire di ansia, stress post-traumatico e dolori diffusi, tanto da rivelare che l’unica arma per combattere la sua malattia fosse proprio la musica.

Jo Guest e Morgan Freeman

Jo Guest è una ex modella inglese la cui carriera è stata segnata dalla fibromialgia: i suoi sintomi erano talmente gravi che fu costretta a lasciare il lavoro. Morgan Freeman invece, iniziò a soffrirne a seguito di un incidente d’auto. Ha dovuto accantonare alcuni dei suoi hobby preferiti, come andare a cavallo o fare vela.

Giulio Berruti

L’attore qualche anno fa dichiarò, in una serie di Instagram Stories, di soffrire di fibromialgia da 12 anni e di essere stato preso per pazzo dai medici. La fibromialgia provoca stanchezza ed affaticamento e influenza notevolmente la qualità della vita di chi ne soffre, causando, talvolta, anche stati depressivi più o meno importanti.

Sinead O’Conner

La cantante Sinead O’Conner si allontanò dal palcoscenico per due anni, per poi farvi ritorno. Avendo una soglia molto alta del dolore riesce a gestirlo, tuttavia, la stanchezza le ha causa limiti fisici.

A.J. Langer

L’attrice A.J. Langer iniziò a soffrirne dai primi anni d’infanzia. In un’intervista raccontò che i dottori pensavano che fosse tutto nella sua testa. Durante una visita, un medico disse alla madre che stava addirittura fingendo. I sintomi ebbero la meglio sull’attrice: dovette trascorrere circa un anno a letto tra dolori, febbre e problemi di stomaco.

La patologia va seguita in centri altamente specializzati. Le cure sono nettamente migliorate negli ultimi anni. Gli stessi trattamenti ai quali si è sottoposta la cantante Lady Gaga hanno dimostrato che anche la fibromialgia è trattabile con successo.

Nutrycell può aiutarti in caso di Fibromialgia.

Nutrycell è un coadiuvante nel trattamento della Fibromialgia: aiuta ad alleviare i dolori e stare meglio, permettendo al paziente di svolgere le normali attività quotidiane serenamente. Moltissimi uomini e donne lo stanno già assumendo ogni giorno, vedendo, sul proprio corpo, gli effetti benefici del prodotto.

Ogni flacone Nutrycell è da 30 ml, a base di Lithothamnium Calcareum e Selenio, con acqua marina depurata e aceto di riso. Non contenendo glutine né lieviti può essere assunto da tutti, e non presenta effetti collaterali o controindicazioni.

Siamo a tua disposizione per tutte le informazioni che desideri e per una consulenza GRATUITA: chiamaci allo 0110202686 o inviaci un’e-mail a info@avessece.com.

In questo video sono elencati alcuni dei suoi numerosi benefici


Le indicazioni riportate non costituiscono elenco esaustivo.