Il 7 aprile ricorre la Giornata mondiale della salute con lo scopo di aiutare a capire meglio il concetto di copertura sanitaria universale a livello internazionale.

La Giornata Mondiale della Salute 2020 ha celebrato gli infermieri e le ostetriche di tutto il mondo. In particolare, l’emergenza sanitaria da COVID-19 ha rafforzato due concetti fondamentali: il valore della salute e la necessità di tutelarla con ogni intervento o strumento a disposizione, per assicurare alle persone il diritto alle cure.

D’altro canto è importante che nella vita di tutti i giorni ciascuno si impegni a condurre una vita più sana. Essere “in salute” dipende da molte cose tra cui: patrimonio genetico, alimentazione, attività fisica e stile di vita. Non si possono controllare i propri geni, ma modificare alcuni aspetti della propria vita sì per riuscire a vivere in modo più sano.

3 consigli per una vita più sana

Scegliere un’alimentazione più sana: prestare maggiore attenzione a ogni cosa che si mangia o che si beve e all’atto stesso di portare qualcosa alla bocca. Mangiare in modo consapevole è importante per vivere una vita più sana e consente di trarre maggiore soddisfazione da ogni pasto.

Inserire l’attività fisica nella propria routine quotidiana: l’esercizio è una componente importante di una vita sana. Scegliere e praticare una routine di esercizi che piace si rivelerà un valido supporto per la salute sia fisica sia mentale.

Assumere un integratore alimentare. Spesso si tende ad alimentarsi in modo non del tutto sano, manifestando frequenti allergie legate al cibo. Inoltre quando si segue una dieta allo scopo di perdere peso, è importante assumere un integratore che aiuti a garantire la corretta quantità di nutrienti richiesta dal nostro corpo.

In aiuto ci viene Nutrycell: integratore alimentare polivalente con effetti antiossidanti e benefici su tutto l’organismo. È un integratore 100% naturale a base di Lithotamnium calcareum, Selenio e 78 minerali in traccia tra cui: Ferro, Calcio, Magnesio, Silicio, Vitamina B1, Vitamina B7 e molti altri. Concorrono infatti al corretto funzionamento di ogni singola cellula del cuore, dei muscoli, delle ossa, del cervello, del fegato, della pelle ecc. che portano a un benessere di tutto l’organismo.

Nutrycell è inoltre un coadiuvante nel trattamento dell’obesità, disturbo in cui risulta importante lo stato infiammatorio e lo stress ossidativo attraverso l’abbassamento della capacità ossidante totale del plasma similmente a quanto osservato nei fumatori.

Nutrycell presenta davvero tantissimi benefici per il copro e mente, scoprine alcuni in questo video:

Richiedi la tua consulenza gratuita! Grazie al servizio d’assistenza gratuita da parte di naturopati esperti, sarà possibile ricevere rapidamente un protocollo d’assunzione totalmente personalizzato.

Per informazioni siamo a tua disposizione: chiamaci allo  011 1947 8059 o via email a:  info@avessence.com