La vitamina D è cruciale per la salute delle nostre ossa e del sistema immunitario. Contribuisce a raggiungere e mantenere un’adeguata massa ossea, importantissima per la prevenzione dell’osteoporosi e delle fratture.

La vitamina D svolge un ruolo indispensabile per attivare le nostre difese immunitarie: senza di essa le cellule non sarebbero in grado di reagire e combattere le infezioni e i virus che attaccano l’organismo.

DOVE SI TROVA LA VITAMINA D?

Essa è prodotta naturalmente dal nostro corpo con l’esposizione della pelle al sole. Si può integrare assumendo olio di pesce, uova di pesci grassi come salmone, aringhe e sgombro e integratori dietetici. Tra i vegetali ricchi di vitamina D ricordiamo i funghi, la verdura a foglia verde e i semi oleosi.

COME INALZARE LE DIFESE IMMUNITARIE

Oggi più che mai è necessario un alleato con effetto ossigenante e antiossidante delle nostre cellule per il riequilibrio delle difese immunitarie. Nutrycell potenzia le tue difese immunitarie. È una fonte naturale di ossigeno per tutto l’organismo.

Protegge la cellula dal danno ossidativo (antiossidante) e, attraverso i suoi componenti, aiuta a eliminare i radicali liberi e a contrastare l’acidificazione; contribuisce alla funzione del sistema immunitario, alla funzione tiroidea, aiuta a proteggere il muscolo cardiaco e tanto altro ancora!

A seguito di forti stress fisici ed emotivi, nei cambi di stagione, dopo infezioni virali come influenze e raffreddori o dopo una terapia antibiotica, il sistema immunitario si può indebolire, esponendo l’organismo a un maggior rischio di infezioni.

AZIONE PROTETTIVA DELLA VITAMINA D

La Vitamina D modula la risposta immunitaria in modo da attenuarla in caso di malattie autoimmuni e, invece, stimolandola in caso di deficit immunitari. Svolge un effetto protettivo nei confronti di numerose affezioni croniche e degenerative.  Infatti, stimola e regola il nostro sistema immunitario e riduce gli stati infiammatori cronici, favorendo quindi un controllo generale sull’insorgenza di alcune patologie come: cancro, diabete, ipertensione e infezioni respiratorie.

VITAMINA D E COVID-19

Secondo una ricerca svolta dall’Università della Cantabria a Santander in Spagna e pubblicata sulla rivista scientifica Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism, l’80% dei pazienti Covid ha una carenza di vitamina D. In pratica più di otto pazienti su dieci ricoverati con sintomi da infezione da virus del SARS-CoV-2 ha mostrato questo deficit.

COSA FA NUTRYCELL?

Dentro Nutrycell, grazie ad un processo estrattivo criogenico di proprietà, vengono ricavati gli elementi necessari alla formazione del Solfato Di Deuterio che è in grado di reagire con l’acqua presente nell’organismo. Gli atomi di ossigeno e dei radicali liberi si incontrano e formano la molecola di Ossigeno Bio-Disponibile.

Nutrycell nutre la cellula con i macronutrienti di cui necessita! Infatti è composto da 78 minerali in traccia, 34 enzimi e 7 amminoacidi in forma colloidale.

Infine, Nutrycell ossigena la cellula. Dopo aver protetto la cellula dall’attacco dei radicali liberi ed averla nutrita, ossigena tutte le cellule del corpo. Grazie all’azione del solfato di deuterio (presente in tracce), che a contatto con l’acqua, riesce a liberare ioni di ossigeno biodisponibili per le cellule.

Scrivi una mail a info@avessence.com e ricevi una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti.